Menu

PHOENIX ELECTRONIC
SYSTEM SRL

Sede Cittaducale: Via Salaria km 92.300 S. Rufina di Cittacudale (RI)

Sede Rieti: Via Vaiano 02010 Rieti

Tel: 0746 220394

Fax: 0746 229220

Rivenditore autorizzato:

SIAM 2015

Siam 2015

Phoenix Electronic System sbarca in Marocco

L'Azienda parteciperà alla decima edizione della fiera SIAM 2015 che si terrà a Mecknès dal 28 Aprile al 3 Maggio.

Il SIAM (Salon International de l' Agriculture au Maroc) è la più importante fiera del continente Africano che giunta alla sua decima edizione conta più di un milione di visitatori.

La partecipazione della Phoenix, insieme alla presenza già consolidata da più di 6 anni in Tunisia, rappresenta un ulteriore passo avanti della strategia di internazionalizzazione e diversificazione della nostra azienda, che dopo il Marocco ha nel suo prossimo futuro L'Algeria quale nuovo obiettivo.

La Phoenix, oltre ai prodotti che rappresentano il suo core business (cablaggi e quadri elettrici) porterà in fiera il suo sistema di stoccaggio e trattamento delle acque pilotato da energia solare mediante pannelli fotovoltaici, offrendo un prodotto "tagliato addosso" alle esigenze del cliente dalla progettazione alla installazione e collaudo ed utilizzante componenti tecnologici di elevata gamma.

A titolo di esempio, verrà presentato un nuovissimo inverter integrato che in un solo equipment racchiude l'inverter, le batterie di accumulo, il regolatore di carica ed il quadro elettrico.

L'Azienda sarà presente alla fiera in partnership con una importante azienda marocchina specializzata in trivellazioni e una consociata dello stesso gruppo operante nell'installazione di impianti fotovoltaici.

Questa importante collaborazione rappresenta un elemento chiave per la Phoenix che gli permetterà una più agevole penetrazione del mercato locale.

La partecipazione sarà massiccia, avremo quattro persone presenti per tutta la durata della fiera e mostreremo oltre all'inverter integrato, diverse tipologie di pompe di prelievo, diversi tipi di inverter, moduli fotovoltaici di tre diversi produttori italiani ed europei, sistemi di ancoraggio dei moduli ai tetti senza effettuare buchi, quadri e cavi elettrici dell Phoenix e le metodologie di studio e progettazione del sistema proposto.

In sintesi i numeri del SIAM 2015 che verrà inaugurato dal re del Marocco Mohammed VI : 172.000 m2, 9 poli, 55 paesi rappresentati, 1200 espositori, 30 conferenze, 350 giornalisti accreditati e un milione di visitatori.